Laureata in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva presso l’Università Milano Bicocca. Ha conseguito un Master of Science in Analisi del Comportamento Applicata presso la Queen’s University of Belfast e dal novembre 2018 è Board Certified Behavior Analyst (BCBA).
Dopo aver lavorato diversi anni come terapista presso la “Fondazione Don Gnocchi” di Milano nel reparto di neuropsichiatria infantile, svolge in qualità di analista comportamentale certificato la supervisione di interventi precoci intensivi ABA collaborando con l’associazione “CONTROVENTO A.P.S.”.
Dal 2016, lavora presso la Fondazione ARES come supervisore educativo dell’equipe e si occupa di consulenza domiciliare e scolastica per bambini e ragazzi con diagnosi di autismo, di supervisione e monitoraggio della programmazione educativa negli interventi intensivi per minorenni e di formazione e supervisione per i docenti di scuola speciale.
È docente a contratto nel corso di laurea in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva all’Università degli Studi di Milano ed è assistente ai workshop formativi della Dott.ssa Francesca Degli Espinosa (BCBA, PhD).